Se volete essere abiltati alla sezione foto dovete scrivere qui il vostro nick ok?? Ma dovete essere sempre presenti e dovete almeno avere un collegamento in firma con il nostro forum! FUNZIONANTE!! Fate la richiesta e poi per mp vi mando la pass ok? Baci lo staff ^-^
Group: - Duffers Posts: 6773 Location: dal tour dei LOST 15-11-08 e 19-07.09
Status:
*Lowina~ ^^ posso?
Immaginai la libertà totale nella caduta... Immaginai la voce di Edward nelle orecchie: furiosa, vellutata, perfetta... Il bruciore nel mio petto si accese in uno scatto di agonia. Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward... avartar e tag .blair
Group: - Duffers Posts: 6773 Location: dal tour dei LOST 15-11-08 e 19-07.09
Status:
grazie
Immaginai la libertà totale nella caduta... Immaginai la voce di Edward nelle orecchie: furiosa, vellutata, perfetta... Il bruciore nel mio petto si accese in uno scatto di agonia. Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward... avartar e tag .blair
Group: Member Posts: 291 Location: Dall'isola che non c'è.
Status:
forse un pò in ritardo..ma.. -Mrs.FeFFeJonas- ..posso?
»Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
"Non ci sono macchine nell' Oklahoma!"[Joe Jonas] "Sono troppo veloce. Salto sempre. Ci metto due minuti a farmi la doccia."[Nick Jonas] "Li vedi questi muscoli?!Possono distruggerti!"[Kevin Jonas]
o4.11.o9♥Dream Come True!Thank you for all! ♥ ♥ ♥ Everything is for you:my life, my breath, my heart, my soul. "Vi amo" mi sembra così banale per descrivere ciò che provo per voi!♥
Forum creato da »missDuff.
Molto info vengono prese da Hilary One, Hilary Revolution e Sunshine Hilary
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons